Quanto costa il Bimby nuovo? Nero, Tm6, ultimo modello

Se sei un appassionato di cucina, sicuramente sai che il segreto per realizzare piatti deliziosi è avere a disposizione gli strumenti giusti. E che strumento potrebbe esserti più utile di un elettrodomestico che ti permette di cucinare in modo facile e veloce, risparmiando un sacco di tempo? In effetti, con i ritmi frenetici della vita moderna, non sempre abbiamo il tempo e la pazienza di cucinare a mano. Ma non temere, perché le aziende che si occupano di produrre elettrodomestici per la cucina hanno pensato a tutto, creando strumenti che ti permettono di preparare ogni tipo di piatto con la massima facilità.

E non parliamo solo di forni e frullatori, ma di una vasta gamma di prodotti che ti permettono di impastare, stendere la pasta, fare il gelato e tanto altro ancora. Insomma, se vuoi portare la tua cucina ad un livello superiore, non puoi fare a meno di questi fantastici elettrodomestici! Se sei un amante della cucina, sai che il tempo è prezioso e ogni minuto conta quando si tratta di preparare deliziose pietanze. Ma non temere, perché c’è un fantastico robot da cucina in grado di fare tutto il lavoro al posto tuo: il Bimby Vorwerk! Questo apparecchio è una vera e propria rivoluzione per chi ama cucinare, in quanto può sostituire molti elettrodomestici diversi, come frullatori, impastatrici e trituratori. In pratica, con il Bimby a disposizione, non hai bisogno di nulla altro!

Ma quanto costa il Bimby, miracoloso robot da cucina? In questa guida ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, dal prezzo dei modelli nuovi a quello dell’usato, fino alle caratteristiche principali del prodotto.

Prezzo Bimby

Hai mai sentito parlare del Bimby? Se sei un appassionato di cucina, questo fantastico elettrodomestico non può mancare nella tua cucina! Realizzato e venduto dalla rinomata azienda tedesca Vorwerk, già famosa per i suoi aspirapolvere Folletto, il Bimby è ormai un must have per chi ama cucinare.

Questo robot da cucina è in grado di preparare da solo tantissime ricette, risparmiandoti tempo e fatica. Può cuocere, riscaldare, pesare gli alimenti, mescolarli, frullarli, tritarli, impastarli, montarli e macinarli, in pratica ha tutte le funzionalità degli elettrodomestici della cucina. E il suo nome lo conosciamo solo in Italia, perché negli altri paesi si chiama Thermomix.

Il Bimby è perfetto per chi ha fretta e non vuole perdere tempo in cucina, ma anche per gli chef più esperti che vogliono sperimentare nuove ricette e creazioni innovative. Con il Bimby potrai realizzare pane, primi piatti, purè di patate, pizza, marmellate, dolci e tanto altro ancora. Inizia subito a sperimentare e a divertirti in cucina con il tuo nuovo alleato, il Bimby!

Le funzionalità

Con le sue molteplici funzionalità, questo robot da cucina è in grado di preparare da solo una vastissima gamma di piatti, risparmiando tempo e fatica. I nuovi elettrodomestici Bimby TM6 sono dotati di tantissime nuove funzioni, che li rendono ancora più versatile e performante, ma quanto costano? Il prezzo di listino è di 1.359 euro, ma non perdete l’occasione di scoprire le offerte Bimby per averne uno nuovo a prezzi ancora più convenienti. Se invece preferite il Bimby TM5, (l’ultimo bimby) il prezzo si aggirava intorno ai 1.200 euro, ma anche per questo modello potete approfittare delle promozioni in corso e pagare a rate comode e personalizzabili.

Acquistando il Bimby nuovo, riceverete anche un prezioso set di libri di ricette per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo straordinario elettrodomestico. Ma non finisce qui! Per scoprire di più sul Bimby e prenotare una dimostrazione gratuita a casa vostra, visitate il sito ufficiale Vorwerk o chiamate il numero verde 800 841 811. Non perdete l’opportunità di diventare voi stessi degli chef esperti e soddisfare ogni desiderio culinario, con il Bimby sempre al vostro fianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *