Gli azzurri hanno annunciato il trasferimento in carriera di Daniel Boloca! La somma del trasferimento supera i sette milioni di euro

Daniel Boroka (24 de ani) a jucat pentru Frosinone din 2020 și este aproape de a pleca.

Il centrocampista di origine italiana, che ha giocato nella nazionale maggiore rumena ed è stato promosso in Serie A con il suo Paese, potrebbe lasciare il Benito Stirpe per un’altra squadra dell’élite calcistica italiana.

Il Sassuolo ha insistito per il centrocampista rumeno. Il Sassuolo è interessato al centrocampista rumeno Boroca.

L’Italia annuncia un trasferimento di carriera per Daniel Boroka

Secondo largomento.com, l’ex squadra di Vlad Chiricheş è vicina al trasferimento di Boroka, con una cifra di 7-8 milioni di euro.

Se il trasferimento andrà in porto, sarà il più alto nella storia del club. Attualmente, il giocatore più costoso a lasciare il Frosinone è Federico Gatti (5,4 milioni di euro, alla Juventus).

L’impressionante carriera di Boroca in Serie B ha visto la sua quota di mercato aumentare in modo significativo: attualmente è valutato 3,5 milioni di euro, rispetto a una valutazione di 1,4 milioni di euro alla fine del 2022.

Il successo di Daniel Boroca in Italia

Daniel Boroca, soprannominato “Il Dominatore” nella penisola, ha giocato solo sei minuti per la Romania in un’amichevole contro la Slovenia (1-2) nel novembre 2022.

Sotto la guida di Roberto Mancini, Boroca ha svolto un ruolo importante sia in attacco che in difesa, creando due grandi occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *