Anticipazioni Beautiful, puntate americane

Nella serie americana di Beautiful, Hope si innamora di Thomas e tra i due scoppia la passione.

Beautiful è una delle fiction più amate di tutti i tempi, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Nell’episodio che va in onda negli Stati Uniti, circa due anni prima rispetto a quanto accaduto in Italia, c’è una svolta inaspettata tra Hope e Thomas. Logan si rende conto di essere innamorata dell’uomo e tradisce Liam per la prima volta.

Anticipazioni Beautiful: Hope tradisce Thomas e Liam

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in Italia, i telespettatori hanno finora assistito all’ossessione di Thomas per Hope. Tuttavia, Liam ha sempre respinto la giovane Forrester, soprattutto dopo la crudeltà commessa da Thomas. Tuttavia, nel corso dell’episodio andato in onda negli Stati Uniti, tutto è cambiato. Hope si è gradualmente resa conto di provare dei sentimenti per Thomas. La Logan, inizialmente sposata con Liam, ha cercato di reprimere questi sentimenti. Durante una magica vacanza in Italia, in particolare a Roma, Hope non si trattenne e baciò romanticamente Thomas davanti al Colosseo. Più tardi, Hope chiede a Thomas di camminare con lei. Ma la Logan chiede alla Forrester di non dire a nessuno dei loro bei momenti.

Liam bacia Steffy dopo che lei ha rivelato la vera identità di Hope.

Hope cercherà di nascondere a Liam questa relazione, ma in realtà Liam sa già tutto. Un Liam sconvolto corre da Steffy e, dopo una breve chiacchierata, la bacia. Tuttavia, come rivelano i flashback successivi, la Forrester non prende affatto bene questo gesto romantico di Liam. Al contrario, lo avverte di non farlo più, perché lei è felicemente sposata. Steffi, che sta bene con Finn, non ha intenzione di rovinare tutto. Tuttavia, Steffi non vuole che suo marito sappia del bacio, né che gli dica cosa è successo tra lei e Liam.

Hope e Thomas sono fidanzati.

Liam informa Hope di averla vista baciare Thomas. La Logan cerca di farsi perdonare, ma Liam è irremovibile e cerca conforto tra le braccia di Thomas. Forrester dimostra di essere cambiato e la invita a riflettere se vuole davvero lasciare il suo matrimonio con Liam, che ha anche una figlia. Ma i due non potranno ignorare la loro crescente complicità. Decidono quindi di rimanere insieme, assecondando la loro passione. È Brooke a vedere sua figlia tra le braccia di Thomas. Ovviamente, non è affatto d’accordo con questa relazione. La situazione rischia di diventare davvero esplosiva anche tra Steffi e Liam…

Leggi anche:

Beautiful, anticipazioni puntata 18 luglio 2023: Brooke svela la verità a Hope e Liam

Anticipazioni della trama di Beautiful della puntata in onda martedì 18 luglio 2023 alle ore 13:40 circa su Canale 5.

Beautiful 10-16 luglio 2023 anticipazioni americane
Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana dal 10-16 luglio 2023. Cosa succede nelle prossime puntate?
Beautiful, Anticipazioni Puntata del 18 luglio 2023: Liam e Hope sconvolti. Non lo avrebbero mai immaginato!
Anticipazioni Beautiful Soap Trame Ecco che cosa succederà Puntate Episodi Canale5 18 luglio 2023 Liam Hope sconvolti racconto di Brooke.
“Beautiful”, anticipazioni americane dal 24 al 30 luglio 2023: Li continua a nascondere che Finn è vivo, tregua tra …
“Beautiful”, le anticipazioni americane dal 24 al 30 luglio 2023 ci preannunciano una settimana ricca di sviluppi per quanto riguarda la.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *