Chi sono Francesca e Manuel in Temptation Island 2023: Età, Cognome, Storia

Francesco e Manuele sono una coppia Temptation Island 2023, Di Essi I cognomi sono Manuel Maura e Francesca Sorrentino.. Manuel, 30 anni, è un rappresentante di un’azienda farmaceutica e Francesca, 23 anni, è un tecnico della riabilitazione psichiatrica. Francesca e Manuel si frequentano da 2 anni e 4 mesi e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2023. Stanno attraversando un periodo di transizione nella loro relazione.

chi sono Francesco e Manuele?

  • Nome coppia: Francesco e Manuele
  • CognomeA cura di: Francesca Sorrentino, Manuel Maura
  • data di nascita: Francesco 2000, Manuele 1993
  • Anno: Francesco, 23 anni, Manuele 30 anni
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Francesca Tecnologa della Riabilitazione Psichiatrica e dell’Analisi del Comportamento, Manuel Pharmaceuticals Presidente
  • luogo di nascita: Manuele di Roma
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Manuel ha diversi tatuaggi sulle braccia e sulle caviglie.
  • Profilo Instagram ufficiale: @maurasmanuel@_francescasorrentino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia

Francesca e Manuel sono nati rispettivamente nel 2000 e nel 1993. Francesca Sorrentino ha 23 anni e lavorare come Tecnico di Riabilitazione Psichiatrica e Analisi del ComportamentoE Manuel Maura ha 30 anni, è nato a Roma, e lavora come agente per un’azienda farmaceutica.

Francesca e Manuel convivono da un anno e la loro relazione Attualmente periodo di transizione, comunemente visto Manuel interrompe la relazione e torna da Francesca.

Francesca e Manuel si frequentano da 2 anni e 4 mesi e parteciperanno a Temptation Island 2023.

storia coniugale

Francesca e Manuel sono una delle coppie di “L’isola delle tentazioni 2023” diretta da Filippo Bisciglia, in onda dal 26 giugno su Canale 5.

Francesca e Manuel si frequentano da 2 anni e 4 mesi e convivono da un anno. Tuttavia, la loro relazione non è costante.dice Francesco Manuel decide spesso di rompere con lei e torna sempre da lei dopo un mese. Stufa di questo continuo tira e molla, Francesca chiama la redazione di Temptation Island per cercare di risolvere la situazione una volta per tutte.

Perché si stanno unendo a Temptation Island?

Francesca decide di contattare la redazione de L’isola delle tentazioni. Continua Il tira e molla del suo fidanzato Manuel le fa dubitare della sua serietà. In effetti, ci frequentiamo da 2 anni e 4 mesi. Francesca dice che Manuel l’avrebbe lasciata almeno cinque volte. Così Francesca decide di unirsi a Temptation Island per capire una volta per tutte le intenzioni del suo amante Manuel.

Come ha detto la stessa Francesca nella sua clip di presentazione a Temptation Island 2023:

Aspetto sempre lì e forse ne approfitterà. Sono esausto e vorrei che Manuel chiarisse cosa vuole, se è con me

Sentendo il bisogno di libertà, Manuel dichiarò che aveva bisogno di capire cosa fosse più importante per lui in quel momento: scappare e una ragazza? Infatti, non capisce più quali siano le sue priorità.

Temptation Island 2023

Francesca e Manuel tentano un emozionante viaggio a Temptation Island per trovare l’armonia confrontandosi con le proprie emozioni. ragazzi e ragazze single Temptation Island 2023. Oltre a Francesca e Manuel, altre coppie che partecipano al programma sono:

prima puntata

nel primo episodio Francesca scopre che Manuel. Il motivo per cui ha rotto con lei era perché aveva altri interessi (aveva 5 volte). Francesca è rimasta molto turbata dalle parole del suo ragazzo. Inoltre, Manuel racconta ai single che gli manca la libertà e quanto soffre per la gelosia di Francesca.da Francesca come lei Nel primo episodio si interfaccia con un singolo Alberto.

Episodio 2

Nel secondo episodio, ho sentito il ragazzo dire che “voleva stare zitto” perché pensava che fosse la donna giusta, e che non riusciva a capire perché volesse venire ogni volta che la lasciava. torna a lei.

I seduttori hanno chiarito che il ragazzo non voleva collaborare troppo per mantenere un “fidanzamento temporaneo” per potersi divertire con altre ragazze quando la coppia si sarebbe sciolta. È vero o è solo una scusa per non partecipare al programma Seduction Island?

curiosità

  • E Il profilo Facebook di Francesca la mostra come dove vive: Giuliano di Roma;

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione

 

[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *