Età, cognome e background della coppia

[ad_1]

postare

Chi è Temptation Island 2023 di Perla e Mirko: età, cognome e storia della coppia

Mirko e Perla sono una coppia Temptation Island 2023. loro nome e cognome Perla Vatiello e Mirko Brunetti. Perla ha 25 anni ed è di Angri (Salerno).mentre Mirko lo è 26 anni di Rieti. Mirko e Perla Stanno insieme e convivono da cinque anni a Rieti Pearl dice di non essere più ispirata da Mirko, quindi partecipa a Temptation Island 2023.

chi sono Mirko e Perla?

  • Nome coppia: Mirko e Perla
  • Cognome: Mirko Brunetti, Perla Vatiello
  • data di nascita: Perla 1998, Mirko 1997
  • altezza: non disponibile
  • Anno: Perla, 25 anni, Mirko ha 26 anni
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Perla lavora nell’e-commerce e Mirko lavora in una pizzeria a conduzione familiare.
  • luogo di nascita: Perla di Salerno, Mirko di Rieti
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Pearl ha tatuaggi sul braccio sinistro e sul fianco sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @perla_vatiero@mikobrunetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia“/>biografia

Mirko e Perla sono una giovane coppia di fidanzati. Perla Vatiello nasce a Salerno Nel 1998, Cresciuto ad Angri, si trasferisce a Rieti per amore di Mirko Brunetti, classe 1997.. Perla ha 25 anni,Laureato in scienze motorie e operante nel campo dell’e-commerceIntanto Mirko ha 26 anni e lavora in una pizzeria a conduzione familiare.. Mirko e Perla si frequentano e convivono a Rieti da cinque anni.

Con la loro relazione in un vicolo cieco, Mirko e Perla decidono di unirsi a Temptation Island 2023.

storia coniugale

Mirko e Perla sono una delle coppie di “L’isola delle tentazioni 2023” condotto da Filippo Bisciglia, in onda dal 26 giugno su Canale 5.

Perla e Mirko si frequentano da cinque anni. perla, originale Da Salerno si trasferisce a Rieti per vivere con Mirko. Lo dice lo stesso Perla Ho rinunciato a molto per stare con Mirko a Rieti: la famiglia, gli amici e il suo lavoro. Ci vogliamo molto bene e sono felice di poter vivere con Mirko. Ma Perla dice che il suo ragazzo, Mirko, è stato apatico negli ultimi due anni.non porta alcuno stimolo alla loro relazione. Mirko sembra intenzionato a fornire tutto il supporto necessario per aiutare e sostenere Perla.soprattutto nei momenti di nostalgia. Pearl ha deciso di contattare Temptation Island per dare un nuovo slancio alla loro relazione.


Perché si stanno unendo a Temptation Island?

Mirko e Perla si frequentano da cinque anni e vivono a Rieti. Perla ha lasciato la sua città natale, Salerno, e si è trasferita a Rieti per vivere con Mirko. Ma secondo Perla, negli ultimi due anni, Mirko è stato indifferente e incapace di innescare una relazione..proprio per questo Pearl ha contattato la redazione di Temptation Island 2023.

Nella clip di presentazione della coppia a Temptation Island 2023, Perla ha dichiarato:

Ho rinunciato a tutto per lui, ma la nostra storia non è più entusiasmante, non è in grado di stimolare la nostra relazione.Così ho deciso di contattare Temptation Island

Temptation Island 2023

Temptation Island 2023

Mirko e Perla sono in pericolo e tentano di recarsi a Sentiment’s Island of Seduction per affrontare i single di Seduction Island e trovare l’armonia. Altre coppie presenti nel programma oltre a Mirko e Perla sono:

prima puntata

nel prima puntata del programma Pearl si lamenta della mancanza di passione fisica che la relazione è viva. Poi riceve un massaggio da uno dei ragazzi. Mirko è davvero imbarazzato che la sua ragazza abbia aggiunto al suo fidanzato che si annoiava. Mirko ha anche aggiunto che le avrebbe chiesto di sposarlo, ma ciò che il suo fidanzato ha rivelato nello show lo sta dissuadendo.

Episodio 2

Su Pinnet Perla vede un video di un fidanzato che accusa una ragazza di pensare solo alla sua famiglia e di non sapere come fare nulla per la casa.

Perla guarda i video del suo ragazzo che sembra spensierato e si avvicina al celibato Greta , suggerendo che questo scapolo gli abbia fatto capire che vuole andare a letto con lui. Nel frattempo, Pearl amplia le sue conoscenze con il suo prossimo singolo dopo aver sfogato il suo stress. Igor “Ho messo a disagio il mio ragazzo” che era arrabbiato con Greta.

4° proiettile

Cosa vedremo tra Perla e Mirko nell’Episodio 4? Sono già arrivati ​​al falò della resa dei conti finale?

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *