La dolce vendetta del primo marito di Meghan Markle:

È l’ora di pranzo a Il Pastaio, un ristorante italiano di Beverly Hills.

In un tavolo d’angolo soleggiato, un uomo dalla bellezza robusta, con occhiali da sole dalla montatura dorata, sta tenendo banco con un gruppo di manager e agenti.

Molte persone nel ristorante affollato sapevano chi fosse – salutava spesso i suoi amici e colleghi agenti – mentre un argomento era decisamente fuori dal tavolo: Meghan Markle.

Mentre la Duchessa di Sussex è andata avanti con la sua vita, anche il suo ex marito Trevor Engelson è andato avanti.

Un amico di Engelson, che lo ha incontrato di recente, ha detto a MoS: ‘È stato un periodo lungo e difficile per Trevor. È un brav’uomo, ma è stato distrutto quando la Principessa Meghan ha chiesto il divorzio. È stato nuovamente distrutto quando lei si è messa con il Principe Harry. A causa della pubblicità che circondava il matrimonio e del dramma dell’intervista con Oprah, gli veniva costantemente ricordato di lei. Ma questo è ormai il passato.

Tuttavia, il suo amico osserva: tutti nella vita di Trevor sanno di non dire la parola con la ‘M’. In un certo senso, si può dire che ha una vita migliore di Megan. Ora avrà più soldi di lei, farà ciò che vuole e starà lontano dai riflettori. È la vendetta definitiva.

Trevor (46 anni) ha visto fiorire le sue fortune pubbliche e private negli ultimi anni.

Dal 2019 è felicemente sposato con l’ereditiera Tracey Kurland, una nutrizionista, il cui defunto padre ha accumulato una fortuna di 500 milioni di dollari (395 milioni di sterline) nell’industria ipotecaria, prima della sua morte prematura per complicazioni nella Covida nel 2021. Alla sua morte, Tracey ha ereditato 250 milioni di dollari, secondo quanto riportato negli Stati Uniti.

Trevor e Tracey vivono con le loro due figlie in una grande tenuta in una ricca zona residenziale di Los Angeles e negli ultimi due anni hanno organizzato un torneo di golf in memoria del padre, raccogliendo oltre 1 milione di dollari.

Sono una famiglia molto unita e una coppia meravigliosa. Trevor adora sua moglie e le sue due bambine. Quando è con loro, non manca mai di sorridere’.

Anche professionalmente è un successo. La sua società di gestione e produzione Underground, con sede a Beverly Hills, ha prodotto il dramma criminale televisivo di successo Snowfall, con l’attore britannico Damson Idris, che è durato sei stagioni. È in produzione anche uno spin-off.

Engelson rappresenta star emergenti e, a differenza di molti a Hollywood, è un ardente sostenitore dell’attuale sciopero degli attori e degli scrittori.

Trevor viene da Great Neck, New York, e per certi versi è un tipico agente/manager.

Ma è anche uno dei ragazzi più gentili di Hollywood. Ti darebbe la camicia della sua schiena’. Durante lo sciopero di Hollywood, Engelson ha partecipato ai picchetti e ha distribuito caffè e ciambelle alle persone. ‘Non è mai stato uno che cerca i riflettori, mantiene la sua generosità in silenzio’, dice il suo amico.

La vita di Trevor oggi è molto lontana da quella che condivideva con Meghan. Si sono conosciuti in un bar di Hollywood nel 2004, si sono subito innamorati e sono andati a vivere insieme.

Sono stati insieme per sette anni prima di sposarsi su una spiaggia in Giamaica nel 2011.

Il padre separato di Meghan, Thomas Markle, 79 anni, ricorda Engelson con molto affetto. Mi piaceva molto Trevor.

Si è avvicinato a mia madre ed è sempre stato gentile e di supporto. Era un perfetto gentiluomo per sua figlia e mi trattava con grande rispetto.

Non avrei potuto essere più felice quando ha chiesto alla Principessa Meghan di sposarlo”.

A differenza del Principe Harry, che non aveva mai incontrato il suocero, Engelson ha avuto un legame caloroso sia con Thomas che con la madre di Meghan, Doria Ragland. ‘Era molto buono con la Principessa Meghan ed era sempre gentile e rispettoso con Doria e me’, ha detto Markle.

‘Meghan ama intrattenere, quindi venivamo invitati per i pasti e le occasioni speciali. Ho apprezzato molto la compagnia di Trevor’.

Per la maggior parte del matrimonio, Engelson è stato il principale capofamiglia. Meghan ha lottato per sfondare come attrice, a un certo punto è diventata una ‘ragazza valigia’ nello show televisivo Deal Or No Deal, cosa che in seguito ha detto di ritenere ‘oggettiva’.

Tuttavia, Engelson ha sostenuto costantemente sua moglie, trovandole dei ruoli in un film a basso budget chiamato The Candidate e poi una parte in un film chiamato Remember Me con una giovanissima star pre-Twilight Robert Pattinson. ‘Trevor ha sostenuto Meghan come una roccia’, ha detto una fonte al MoS. Era lui che pagava la maggior parte dell’affitto, la sosteneva costantemente”.

Quando Meghan ha finalmente ottenuto un ruolo ‘decente’, quello della paralegale Rachel Zane nella serie televisiva Suits, Engelson ha sostenuto con tutto il cuore il suo trasferimento a Toronto per le riprese dello show, che alla fine è durato nove stagioni. ‘Trevor è sempre stato fedele a Meg’, ha detto un amico che li conosceva come coppia. Quando lei ha ottenuto Suits, lui è stato la sua più grande cheerleader’.

Meghan ha presto sviluppato il suo gruppo di amici influenti nella città canadese, tra cui la stilista Jessica Mulroney e Sophie Trudeau (moglie separata del Primo Ministro canadese Justin Trudeau).

‘Nessuna relazione a distanza è facile, e Meghan ha iniziato ad allontanarsi da Trevor quando era in Canada’, ha detto la fonte al MoS. Quando lei ha detto a Trevor che voleva divorziare dopo un paio d’anni, lui è rimasto sconvolto. Ha telefonato al padre di Meghan a pezzi, senza sapere dove fosse andata male. Era davvero sconcertato”.

Secondo il libro agiografico su Meghan e Harry, Finding Freedom, Meghan si è sentita ferita quando Engelson è stato invitato agli Oscar ed è andato da solo, perché aveva un solo biglietto.

La fonte ha detto: ‘Questo commento dimostra una fondamentale mancanza di conoscenza di Hollywood. Gli Academy Awards sono i biglietti più difficili della città. A meno che non si abbia una nomination o un nome importante, è comune che vengano distribuiti biglietti singoli. È fantastico che Trevor abbia ottenuto un biglietto.

Perché Meghan pensa di avere il diritto di accompagnarlo è strano. Anche le grandi star non possono portare tutti quelli che vogliono”.

La coppia ha divorziato nel 2013 a causa di ‘differenze inconciliabili’.

Secondo molteplici rapporti, Meghan ha rispedito le sue fedi nuziali e di fidanzamento a Engelson a Los Angeles.

‘Trevor aveva il cuore spezzato’, dice un suo amico. Ha chiamato i loro amici comuni dicendo che non sapeva cosa fosse andato storto”.

Come ha rivelato il MoS all’inizio dell’estate, alcuni hanno coniato l’espressione ‘Sei stato marchiato’ per descrivere la rapidità – e alcuni potrebbero dire la freddezza – con cui Meghan è in grado di scartare gli amici un tempo cari. David e Victoria Beckham sono stati notoriamente ‘marchiati’ quando Meghan avrebbe sospettato che Victoria avesse fatto trapelare delle storie su di lei alla stampa.

Questo è un fatto che i Beckham negano con veemenza.

Meghan ha abbandonato la sua migliore amica d’infanzia Ninaki Priddy per motivi sconosciuti. Alcuni hanno suggerito che Ninaki abbia sostenuto Trevor nel divorzio.

‘Trevor ci ha messo un po’ a riprendersi da Meghan’, ha detto l’amica. Stava bene e poi, nel 2016, è venuto fuori che Meghan usciva con il Principe Harry.

Il povero Trevor ha dovuto subire tutto questo: essere avvicinato dai media e persino dagli amici, che gli chiedevano come si sentisse. Non è stato facile”. Ad un certo punto, Engelson ha persino preso in considerazione l’idea di realizzare una serie televisiva su un uomo la cui ex moglie si innamora di un principe. Ma quel progetto è stato ‘tranquillamente accantonato’.

Quando ha incontrato la seconda moglie Tracey, era pronto a sistemarsi. La coppia si è sposata in un hotel sulla spiaggia a cinque stelle nel maggio 2019 – ironicamente a Montecito, in California, a poca distanza dalla casa da 11 milioni di sterline e 16 bagni che Meghan e Harry hanno poi acquistato nell’enclave esclusiva.

Un invitato al matrimonio ha detto: ‘È stata un’occasione gioiosa. Trevor sembrava così felice. Così sollevato. È un uomo che ne ha passate di tutti i colori. Amava Meghan, ma era molto ferito da lei. Tutti noi che lo amiamo siamo felici che stia bene”.

Condividi o commenta questo articolo: Gli amici del primo marito di Meghan Markle continuano a consigliare di ‘non nominare mai la parola con la “M”‘, dopo che lui è rimasto ‘distrutto’ quando lei ha chiesto il divorzio, nonostante sia un pezzo grosso di Hollywood con una nuova moglie milionaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *