Tina Cipollari in un Momento di Furore Aggredisce Lei Stessa | Paura e Sconcerto: “Un Caso da Denuncia”

Ancora una volta il dating show più famoso, amato e allo stesso tempo discusso della TV italiana sta facendo parlare di sé. All’inizio della stagione sembrava che le discussioni in studio dovessero essere molto tranquille, ma la situazione è cambiata molto rapidamente.

Molti avevano l’impressione che a Tina Cipollari, storica opinionista del programma, fosse stato imposto di calmarsi e di evitare di arrabbiarsi continuamente. Ma alla fine è tornata come sempre, come si aspettava.

A dire il vero, aveva già annunciato che sarebbe tornata in studio più grintosa che mai. E ha mantenuto la promessa. Aveva fatto quella dichiarazione perché per mesi si era parlato del fatto che potesse non essere più presente da Maria De Filippi a causa dei cambiamenti fatti da Pier Silvio Berlusconi.

Tina Cipollari ” aggredisce” proprio lei, ” è da denuncia”

Alla fine, stufa delle chiacchiere sempre più insistenti, ha sfogato la sua frustrazione con un lungo e appassionato messaggio sui social. Tra le sue vittime, molte dame del Trono Over, come la sua storica nemica Gemma Galgani e Aurora Tropea, che non è ben vista nemmeno dal collega Gianni Sperti.

Adesso si è scagliata contro una ragazza molto più giovane, che in realtà non l’ha mai convinta del tutto. Parliamo di una ragazza bellissima e seducente che fin dal primo momento in cui è apparsa sullo show si è classificata come una delle grandi protagoniste del Trono Classico. Ora però la Cipollari l’ha presa di mira. E secondo alcuni, l’aggressione subita “è da denuncia”.

La vamp come una furia contro Beatriz

Parliamo della corteggiatrice Beatriz, che ha solo 20 anni ma ha avuto una vita sentimentale molto tormentata e dolorosa. Piace molto al giovane tronista Brando, ma spesso si trova in difficoltà con lei, che non riesce a farsi andare. E sembra che questo stia stancando Brando.

L’opinionista l’ha invitata più volte a vivere questa storia d’amore in modo più sereno, visto che per ora è solo una conoscenza, e a smetterla di tormentarsi con i ricordi e i pensieri dolorosi, considerando che è ancora molto giovane. Ma la giovane non accetta e ha reagito. E così sono volati stracci in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *